La rimozione dei contenuti consiste nella presentazione della domanda di rimozione tramite i nostri specialisti ai terzi / host / ISP dove i contenuti in questione sono online, ad esempio Google Inc, Facebook Inc, Instagram ecc. Non appena ci avrai contattato, stabiliremo una consultazione iniziale per analizzare al meglio il tuo caso e presentarti il nostro piano d’azione. Valuteremo e ti presenteremo la soluzione più adeguata alle tue esigenze.
Rimozione di contenuti negativi dai risultati di Google, Yahoo, Bing e altri motori di ricerca
Più di 6000 link negativi già rimossi
Rapidità e affidabilità
Una recente sentenza Europea ha deciso che gli utenti Internet possono chiedere a Google di rimuovere informazioni obsolete o errate su di loro dai risultati di ricerca. Lifting Reputation rende l’intero processo semplice e rapido. Le pagine dei risultati di ricerca (SERP) si riferiscono all’elenco visualizzato su Google (o altri motori di ricerca) in risposta ad una determinata query di ricerca. Durante i nostri ultimi anni di attività ci siamo specializzati nella rimozione di contenuti negativi dai risultati di Google, Yahoo, Bing e altri motori di ricerca da dove abbiamo rimosso più di 6.000 URL.
Utilizza i nostri servizi di gestione della reputazione online per affrontare con successo i problemi creati dai contenuti online negativi e monitorare i problemi futuri che potrebbero sorgere.
Trattiamo risultati di ricerca negativi, immagini, video, furto d’identità, account hackerati, problemi sui social media, cyber abuso, diffamazione, rimozione dei siti Web dai SERP.
Consentici di implementare la nostra comprovata procedura di rimozione dei contenuti nella tua attività e di monitorare la tua reputazione online. Contattaci per un’analisi e una quotazione gratuite al 100%.